News

News

Cosa porta il 2017 sui motori di ricerca?

Cosa porta il 2017 sui motori di ricerca?

Come sarà la Seo nel 2017:
Un dato interessante che si evince da come Google ha agito negli ultimi mesi, e che va a darci un orientamento su quello che si dovrebbe fare nel futuro a partire da questo 2017, è legato all’uso del mobile.

Dettagli
Migliorare la nostra reputazione su Facebook

Migliorare la nostra reputazione su Facebook

Oggi ogni azione compiuta attraverso i social è solo apparentemente casuale, perché ogni parte del contenuto pubblicato nasconde uno scopo ben preciso: migliorare la nostra reputazione su Facebook.

Dettagli
ERRORI più frequenti commessi da albergatori !

ERRORI più frequenti commessi da albergatori !

Ecco alcuni errori più frequenti commessi da albergatori e operatori turistici impegnati nella promozione online del proprio hotel.
Oltre  alla necessità di avere un ottimo sito web aggiornato prima dell’investimento nel marketing, di pubblicare il listino prezzi e di avere buone foto realistiche e che rendano giustizia alla struttura, bisogna:

Dettagli
WOMAN AT WORK!

WOMAN AT WORK!

Se non trovi il mio sito aggiornato...

Dettagli
+61 % di budget per il marketing!

+61 % di budget per il marketing!

Secondo i dati dell’osservatorio sul Marketing, il 61 % delle aziende ha dichiarato di aver previsto, nei prossimi 2 anni, un aumento del budget destinato al marketing. 

Ecco perchè...

Dettagli
Hotel su TripAdvisor: più in alto sei, più camere vendi!

Hotel su TripAdvisor: più in alto sei, più camere vendi!

Per l’hotel avere una buona reputazione e un buon posizionamento su TripAdvisor significa ottenere più visite al sito ufficiale, più prenotazioni dirette, meno commissioni... Un motivo in più per impegnarsi nella gestione della brand reputation per scalare le classifiche di TripAdvisor. Richiedi una consulenza!

Dettagli
False recensioni alberghiere: continua l’allarme di Federalberghi

False recensioni alberghiere: continua l’allarme di Federalberghi

Torna alla ribalta la questione (già emersa nei mesi scorsi) delle mail che periodicamente “offrono” agli albergatori pacchetti di “recensioni pronte” da inserire sui portali specializzati.

Dettagli
REVISIONE TESTI PER IL MERCATO ITALIANO

REVISIONE TESTI PER IL MERCATO ITALIANO

I turisti italiani molte volte si lamentano delle comunicazioni esposte negli hotel in Alto Adige: forme grammaticalmente scorrette e contenenti diversi errori...

Dettagli
HOTEL PROVATO PER VOI!

HOTEL PROVATO PER VOI!

Rubbrica di successo per un popolo di viaggiatori Web che non ama le sorprese e che desidera essere informato. Vuole sognare e vivere l'emozione della vacanza, ancora prima di esserci...un po' come leggere una recensione, che enfatizza gli aspetti positivi!

Dettagli
COMUNICARE CON EMPATIA...

COMUNICARE CON EMPATIA...

Nella relazione counselor/cliente l'EMPATIA è l'elemento fondamentale che favorisce il processo di consapevolezza del cliente.

Dettagli